Più di 100 commercialisti e consulenti in una settimana: il successo di BorsadelCredito PRO

borsadelcredito-pro-commercialisti

Lo avevamo annunciato come uno strumento innovativo nel mercato del credito alle imprese, ma i numeri degli iscritti a BorsadelCredito PRO nei suoi primi giorni di vita sono stati una sorpresa per tutti. Soltanto nella prima settimana, oltre 120 tra commercialisti, consulenti aziendali, e altre figure professionali hanno deciso di usare il primo portale per la ricerca di credito dedicato ai professionisti che lavorano per le aziende, aumentando gratuitamente l’offerta di servizi per i propri clienti.

Quali sono i vantaggi per commercialisti e consulenti – I numeri in crescita e il passaparola già scaturito derivano dalla portata innovativa e dai numerosi vantaggi apportati al sistema da BorsadelCredito PRO. Accedendo al portale, il professionista che lavora per le aziende ha ora molti più servizi da offrire ai propri clienti sul versante “ricerca credito“, sempre in maniera gratuita e comoda, gestibili da tutti i dispositivi (PC, tablet, ecc.).

In questo modo consolida la sua posizione di punto di riferimento per l’azienda a 360°, con la possibilità di arricchire il suo business e aumentare il proprio giro di affari.

Perchè nasce BorsadelCredito PRO – Sono da sempre molti gli imprenditori che si rivolgono ai commercialisti e ai consulenti per la gestione finanziaria della propria azienda, compresi consigli e pareri sulle possibilità di credito. Ma non esistevano ancora strumenti facili e veloci che consentissero ai professionisti di gestire e valutare le opportunità sul fronte dei finanziamenti (ordinari e agevolati). BorsadelCredito PRO mette invece le proprie convenzioni con banche e confidi partner a disposizione dei professionisti, i quali possono velocemente valutare le esigenze di credito dei propri clienti e dar loro molte più soluzioni, compreso l’accesso a importanti agevolazioni (e.g. Fondo Centrale di Garanzia) e la possibilità di redigere documenti importanti come il Business Plan nel formato accettato dai principali enti agevolatori.

Con questa innovazione, BorsadelCredito.it compie un altro grande passo in avanti per avvicinare banche e imprese, coinvolgendo soggetti che in questo rapporto hanno un ruolo fondamentale: commercialisti e consulenti aziendali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tweet
Condividi
Condividi