Agevolazioni: con “Premium” porte aperte ai professionisti

premium-borsadelcredito-pro

Poter sfruttare un’agevolazione finanziaria, oggi, è una strada molto importante per l’accesso al credito delle imprese. Soprattutto in tempi in cui l’accesso al credito bancario non è mai scontato e altri strumenti fondamentali per accedere ai finanziamenti sono per ora solo all’orizzonte e ancora tutti da testare.

Da oggi l’accesso alle agevolazioni diventa più semplice grazie ai servizi PREMIUM di BorsadelCredito PRO.
Abbiamo deciso di rafforzare in maniera importante le possibilità di conoscere e accedere alle più importanti agevolazioni finanziarie disponibili per le aziende. E il modo più efficace per farlo è coinvolgere commercialisti e consulenti aziendali, che lavorano a fianco delle imprese e hanno le giuste competenze e capacità per poter sfruttare queste opportunità.

In cosa consistono i servizi PREMIUM? – Sono 3 importanti servizi per l’accesso al credito, già presenti nella versione di lancio di BorsadelCredito PRO, ma oggi migliorati e potenziati per aumentare le possibilità di accesso al credito per gli imprenditori che si rivolgono ai professionisti per le tematiche del credito. In particolare:

  • Ricerca delle migliori agevolazioni, su un database aggiornato costantemente per recepire tutte le novità in termini di avvisi pubblici su ogni provincia
  • Calcolo rapido dell’accesso al Fondo di Garanzia Statale, la più importante agevolazione presente sul mercato, con l’aggiornamento dei modelli sulla base delle nuove disposizioni del Ministero
  • Compilazione di un Business Plan già pronto per l’accesso alle agevolazioni, e con la possibilità di compilarlo nel formato che permette l’accesso al credito per le Startup tramite il Fondo di Garanzia Statale (vd. “Allegato 7”)

Questi servizi hanno dei costi? E se si, quali? – I servizi PREMIUM comprendono un pacchetto per l’accesso alle agevolazioni unico sul mercato. Per usufruire di queste opportunità abbiamo pensato a un canone mensile di 34,90€ + IVA, con la possibilità di abbassare ulteriormente il costo con abbonamenti più duraturi e di sfruttare questi servizi per un numero illimitato di clienti.
Inoltre, i nostri attuali clienti e a tutti i nuovi iscritti, viene data la possibilità di usare gratuitamente i servizi PREMIUM per 15 giorni; mentre i servizi BASE di ricerca del credito tramite le nostre banche partner sono e rimarranno sempre gratuiti.
Qui trovi la pagina con tutti i nostri nuovi servizi.

Già centinaia di professionisti utilizzano i nostri servizi per potenziare il loro lavoro con le aziende e, sulla base dell’esperienza di questi ultimi mesi, possiamo affermare che la giusta collaborazione tra imprenditori e consulenti o commercialisti aumenta le possibilità di accedere al credito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non sei un robot, vero? *