Apre BorsadelCredito.it, il nuovo canale di ricerca di credito per imprese

logo-borsadelcredito.it

Tra pochi giorni le piccole e medie imprese italiane avranno a disposizione uno strumento innovativo e gratuito per cercare soluzioni di credito. I servizi di BorsadelCredito.it saranno disponibili a partire da lunedì 30 settembre.

BorsadelCredito.it è un canale nuovo e completamente online, pensato per far incontrare le esigenze di imprese e banche, tema sempre caldo in un periodo in cui la difficoltà di accesso al credito è una difficoltà persistente.

Tramite il portale, le aziende interessate potranno cercare gratuitamente la soluzione di credito adatta alle proprie esigenze e verificare quali sono le banche disponibili ad offrire quel tipo di soluzione. Tutto questo sfruttando il canale online, che permette un abbattimento dei costi di ricerca e la possibilità di confrontare in maniera chiara più soluzioni, scegliendo quella più adatta e conveniente.

Soluzioni in più, quindi, per le PMI ma anche per le banche. Alcuni istituti di credito sono già ufficialmente partner di BorsadelCredito.it, altri stanno perfezionando le loro proposte per sfruttare al meglio questa vetrina, proponendo soluzioni per la clientela ricercata. Perchè è questo il vantaggio che il portale offre ai suoi partner: la possibilità di offrire prodotti dedicati a territori o settori lavorativi specifici tagliando i costi di ricerca, in modo da trovare efficacemente la clientela giusta a cui proporre soluzioni di credito.

BorsadelCredito.it è un prodotto realmente innovativo, creato e lanciato per la prima volta in Italia per avvicinare imprese e banche. Costruito per essere di facile utilizzo,  mette a disposizione esperienza e competenza nel mondo del credito, offrendo una consulenza costante e gratuita alle imprese. I nuovi clienti, infatti, potranno sempre comunicare con il proprio consulente personale nel corso della richiesta, per una più facile identificazione della migliore soluzione disponibile.

In attesa di partire il prossimo 30 settembre, tramite questo blog e i nostri canali social verranno giornalmente presentati i nostri servizi e condivideremo con tutti coloro che già ci seguono tutti i passi per arrivare al lancio ufficiale di BorsadelCredito.it.
Seguiteci!

borsadelcredito.it-30settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non sei un robot, vero? *