Parte BorsadelCredito.it: subito credito da BPM e Banca Sistema

BPM-BancaSistema

Come già annunciato la scorsa settimana, oggi 30 settembre 2013 partono i servizi di BorsadelCredito.it, il primo portale in Italia che si occupa della ricerca del credito per le piccole e medie imprese.

Le prime banche a sposare ufficialmente il progetto sono BPM – Banca Popolare di Milano e Banca Sistema. Grazie alla partnership di questi istituti di Credito, su BorsadelCredito.it le imprese italiane possono già richiedere gratuitamente e direttamente online l’accesso a un’ampia rosa di soluzioni creditizie.

  • Finanziamenti e Mutui sono al momento disponibili per le PMI di Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna;
  • mentre per tutto il territorio italiano sono disponibili soluzioni efficienti di Fido per Anticipo Fatture e Factoring per anticipare Crediti IVA o verso la Pubblica Amministrazione.

Le imprese interessate possono già registrarsi e richiedere l’accesso a una delle soluzioni prescelte: nel giro di una giornata lavorativa sapranno se c’è disponibilità da parte di una banca ad offrire credito. Si tratta di una pratica di ricerca innovativa, che abbatte i costi di ricerca e facilita l’incontro di Aziende e Banche, in maniera sicura, trasparente e gratuita.

Le soluzioni proposte sul portale verranno arricchite nelle prossime settimane, grazie a nuovi accordi con partner bancari in via di definizione. Il team di BorsadelCredito.it, nel frattempo, ha cominciato già ad accogliere le prime richieste di credito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tweet
Condividi
Condividi