BorsadelCredito.it: stretta una nuova partnership con ANDAF

andaf-borsadelcredito

Si rafforza il legame tra BorsadelCredito.it e le imprese con la stipula di una nuova convenzione con ANDAF, l’associazione nazionale dei direttori amministrativi e finanziari.
La partnership è un importante traguardo per le due realtà. Da un lato, BorsadelCredito.it rafforza il canale di dialogo con l’associazione che rappresenta le figure chiave, in ambito finanziario, delle imprese italiane; dall’altro, ANDAF offre ai suoi soci la possibilità di sfruttare in maniera efficace il canale per la ricerca di credito per le imprese più innovativo del mercato.

Chi è ANDAF e di cosa si occupa – ANDAF è l’associazione che rappresenta in Italia la figura dei CFO (Chief Financial Officer), ovvero di chi in un’azienda si occupa di acquisire risorse finanziarie e monetarie e gestire attività di business che assorbono/generano risorse finanziarie e monetarie.

Uno degli obiettivi principali perseguiti dall’associazione è quello di assolvere la funzione di cassa di risonanza dei problemi, delle esigenze e delle opinioni dei Soci, da catalizzare verso la risoluzione o il soddisfacimento, tramite l’associazione con i migliori servizi e soluzioni disponibili sul mercato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non sei un robot, vero? *