BorsadelCredito PRO lancia la partnership con IPSOA

ipsoa-borsadelcredito-pro

A un solo mese dal lancio, BorsadelCredito PRO stringe una partnership con IPSOA, il punto di riferimento informativo per i professionisti in Italia. Da oggi, e per tutto il mese di maggio, il primo portale per la ricerca di credito dedicato a commercialisti e consulenti sarà pubblicizzato con spazi dedicati sul sito e sulle newsletter.

In questi primi 30 giorni, BorsadelCredito PRO ha raccolto le adesioni di centinaia di professionisti che vogliono potenziare le loro opportunità di consulenza alle imprese, sfruttando un sistema completo e gratuito per offrire molti più servizi ai propri clienti. La nascita di PRO è importante in un momento in cui anche i principali influencer sul mercato spingono per l’uso di nuovi strumenti digitali e per riorientare il business dei professionisti, ancora legato a schemi tradizionali, verso nuove forme di servizio in grado di diversificare i rischi e sviluppare nuove opportunità (leggi il report sull’osservatorio “ICT e professionisti“).

L’iniziativa degli spot digitali è solo la prima di una collaborazione sul lungo termine tra il nostro servizio innovativo e Wolters Kluwers, uno dei più importanti gruppi editoriali internazionali specializzati del settore della comunicazione ai professionisti di settore.

IPSOA si rivolge nello specifico a commercialisti, consulenti, avvocati e imprese, con articoli e guide ma anche con libri, riviste, software e scuole di formazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non sei un robot, vero? *