“Credito al Credito 2014”: BorsadelCredito.it è Platinum Partner

credito-al-credito-borsadelcredito

A Roma, sarà l’occasione per raccontare “un nuovo modo di fare banca”.

Per il secondo anno consecutivo BorsadelCredito.it sarà a “Credito al Credito”, il più importante evento sul tema credito verso imprese e famiglie, organizzato da ABI eventi. Dopo essere stati Golden Partner (vd. la video intervista ad Angelo Blancato nell’edizione 2013) e forti di oltre un anno di lavoro a fianco di imprese e banche, BorsadelCredito.it aumenta lo spessore della propria partecipazione diventando partner “Platinum”.

L’evento – “Credito al Credito” si terrà il 26 e 27 Novembre 2014 a Roma, nello scenario di Palazzo Altieri. L’evento, arrivato alla sua quinta edizione, è organizzato dall’associazione Bancaria Italiana. Filo conduttore di questa edizione 2014 sarà l’Europa, anche in virtù della coincidenza con il Semestre italiano di Presidenza del Consiglio dell’Unione Europea.

L’intervento di BorsadelCredito.it – sarà il presidente Angelo Blancato a parlare nel panel principale pomeridiano, alle 14 di mercoledì 26 novembre. Il titolo dell’appuntamento è “Credito alle imprese. Nuovi attori nel mercato del credito: cosa cambia per le banche e per le imprese”, in linea con il ruolo che BorsadelCredito.it svolge da oltre un anno nel mercato del credito alle aziende.
Sarà l’occasione per raccontare un “nuovo modo di fare banca”, supportato dai dati e dai casi di successo di un numero sempre maggiore di imprese, che cercano velocità di risposta, trasparenza nelle offerte e un supporto chiaro per accedere al credito in maniera sana.

Consulta il programma ufficiale di “Credito al Credito 2014”

2 Responses to “Credito al Credito 2014”: BorsadelCredito.it è Platinum Partner

  1. elena ha detto:

    A propostio di credito alle imprese… vi segnalo questo link secondo me molto interessante

    http://lp.cdp.it/sostegno-imprese/credito.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non sei un robot, vero? *