Un solo “obiettivo”: trovare credito con BorsadelCredito.it

anticipo-fatture-borsadelcredito

Fare fotogiornalismo, oggi, rimane un mestiere affascinante. Ma quando gli editori devono pagarti, cominciano i dolori“.

Chi ce lo racconta è Walter, fotografo giornalista da 30 anni. Per lui attori, calciatori e personaggi famosi, a Milano, non hanno più segreti. Dopo anni da dipendente ha aperto la sua agenzia fotografica e per gestire al meglio la sua liquidità ha da subito avuto bisogno di un prodotto finanziario adatto.

Avevo un affidamento con anticipo fatture, in modo da poter anticipare i pagamenti degli editori che, seppur certi, arrivano sempre con molti giorni di ritardo. Ma la banca con cui avevo il fido mi applicava degli interessi troppo alti. Per cui ho cercato su internet qualche novità in tema di credito e ho trovato subito BorsadelCredito.it“.

Per Walter l’esigenza era chiara: trovare delle condizioni di credito migliori, avvalendosi di un anticipo fatture con un’altra banca partner. Arrivato sul nostro portale, ha potuto confrontare e comparare in maniera trasparente tutte le offerte delle nostre banche. Una volta trovata quella ideale, che applicava tassi di interesse più bassi, dalla scelta all’erogazione del fido è passato pochissimo tempo.

E’ stato tutto molto chiaro: ho inserito la mia richiesta, confrontato le proposte e scelto quella più conveniente – ci ha raccontato infine Walter – Cercare credito dovrebbe essere sempre così semplice!“.

One Response to Un solo “obiettivo”: trovare credito con BorsadelCredito.it

  1. Cinzia ha detto:

    Chiedo cortese di essere ricontattato
    cordiali saluti

    Cinzia Michielon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non sei un robot, vero? *