Un’azienda più forte del terremoto

credito alla mia azienda - Borsadelcredito.it

Sono oltre 140 anni che collaboriamo alla costruzione degli edifici con una grande attenzione ai serramenti. Non sarà certo un terremoto a fermarci!

Andrea ci racconta della sua azienda, la Mapier, che ha alle spalle l’esperienza di generazioni ma una storia breve, movimentata e di successo. L’azienda è stata rinnovata nel 2009 e si trova a San Giovanni in Persiceto, in una zona dove il terremoto del 2012 in Emilia ha colpito duramente il territorio.

Nonostante le conseguenze del terremoto, l’azienda ha continuato a distinguersi per l’alta professionalità nella realizzazione di strutture metalliche e serramenti per edifici commerciali e industriali. Per sostenere la sua crescita e le commesse provenienti anche al di fuori del territorio emiliano, la Mapier si è rivolta a BorsadelCredito.it. L’obiettivo era trovare un partner bancario che aiutasse l’azienda a sostenere gli investimenti da fare e a gestire al meglio i flussi di cassa con uno strumento personalizzato.

L’inserimento della richiesta da parte di Andrea è stato molto rapido. Una volta inserite le informazioni e i documenti necessari, sono bastate poche ore ai nostri consulenti per confermare la valutazione che era stata già suggerita dall’algoritmo del portale. La buona salute dell’azienda e la curata visibilità sul canale online sono stati gli elementi decisivi per dare rapidamente l’opportunità alla Mapier di accedere alle nostre offerte e di finalizzare al meglio la richiesta con un nostro partner bancario.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non sei un robot, vero? *