Deutsche Bank arriva su BorsadelCredito.it

deutsche-borsadelcredito

Deutsche Bank ha siglato oggi un accordo di collaborazione con BorsadelCredito.it, entrando così a fare parte del primo portale web di ricerca del credito per le piccole e medie imprese.

Con questo accordo, tutte le PMI italiane potranno richiedere di accedere ai prodotti di finanziamento targati Deutsche Bank, in particolare le aperture di credito e le anticipazioni commerciali, per sostenere le esigenze di liquidità a breve termine delle imprese, il tutto affiancato da linee dedicate al mondo estero.

Il servizio è gratuito per le aziende e la ricerca di credito è rapida e intuitiva: gli imprenditori esprimono sul portale web l’esigenza creditizia (finanziamento, fido, altro) e BorsadelCredito.it con il supporto della tecnologia e di un consulente dedicato e multicanale seleziona le migliori soluzioni di credito per le specifiche esigenze. Grazie a workflow ad alta automazione, entro 24 ore, le imprese visualizzano direttamente sul pc le soluzioni selezionate.

Deutsche Bank, da sempre molto attenta al sostegno del tessuto imprenditoriale italiano, ha aderito con entusiasmo all’iniziativa, confermando ancora una volta la propria volontà di offrire alle aziende prodotti e servizi innovativi in grado di accelerare i processi di internazionalizzazione e di sviluppo del business.

BorsadelCredito.it rafforza la posizione di leadership nel brokeraggio digitale attraverso l’ingresso di uno dei principali gruppi bancari internazionli del panorama italiano. Tale ingresso rientra nelle strategie di crescita e sviluppo del nuovo canale di ricerca di credito per le PMI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non sei un robot, vero? *