Credito per i tuoi clienti? La soluzione è BorsadelCredito.it

Sei un dealer, lavori tutti i giorni a fianco delle imprese? Ti sarai spesso imbattuto nella ricerca di nuove soluzioni per rendere un servizio sempre migliore ai tuoi clienti. Se cercavi qualche soluzione per semplificare la vita delle aziende che cercano credito, qui trovi il portale che fa al caso tuo!

Ora puoi diventare un partner di BorsadelCredito.it e segnalare ai tuoi clienti, con grande facilità, l’opportunità di credito della nostra piattaforma di P2P Lending!
Come nel nostro stile è molto semplice diventare partner: qui abbiamo creato una pagina che serve a conoscerci meglio e metterci in contatto. Ma in quest’articolo puoi scoprire tutti i dettagli di questa grande opportunità.

A chi ci rivolgiamo?

– Commercialisti, consulenti aziendali e agenti in attività finanziaria: potrai sviluppare i tuoi servizi consigliando ai clienti la possibilità di ottenere credito velocemente. In questo modo offrirai loro una strada più comoda e sicura per un finanziamento aziendale.

Rivenditori e dealer di beni/servizi nel B2B: potrai far finanziare gli acquisti dei tuoi clienti imprenditori e con partita iva. In questo modo offri loro una soluzione di pagamento comoda e ottieni da subito liquidità in cassa dalle tue vendite, senza dover dilazionare i pagamenti!

Come posso saperne di più?
Accedi alla pagina di contatto per i Partner e lasciaci la tua richiesta: sarai ricontattato per approfondire le modalità di colaborazione con BorsadelCredito.it

Ma le sorprese con BorsadelCredito.it non finiscono qui! Vi ricordate l’evento per i Prestatori dello scorso 19 Dicembre?
Ne organizzeremo uno simile, ma più grande, per i nostri partner, in modo da poterci conoscere da vicino davanti a una tazza di caffè!:)

Stay tuned: presto tutte le info!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non sei un robot, vero? *