“Finanziare la mia startup? Ce l’ho fatta con BorsadelCredito.it”

dtm-startup-credito-borsadelcredito

Chi l’ha detto che le startup non possono accedere al credito? Il caso di Francesco e della sua giovane azienda dimostra che con un progetto ben strutturato e una buona conoscenza del mercato, trovare la banca giusta non è un illusione, specie tramite il nostro portale.

La DTM Cars svolge l’attività online di rivendita di autoveicoli nuovi ed usati. Francesco ha costituito quest’azienda a inizio 2013 e, dopo solo un anno di attività, ha fatto registrare un notevole fatturato. Sono stati i numeri importanti a dimostrare che il progetto era stato costruito con specifiche competenze del mercato ed è stato soprattutto grazie a questo che siamo stati in grado di finalizzare al meglio la richiesta di credito.

Quando Francesco ha espresso il suo bisogno di finanziamento su BorsadelCredito.it, ha innanzitutto allegato il suo Business Plan e il bilancio dell’anno di attività da poco trascorso. Questo importante biglietto da visita è stato fondamentale per percepire la serietà e la lungimiranza del progetto.

Dopo aver completato in maniera autonoma l’inserimento di tutte le informazioni utili a valutare la fattibilità della sua richiesta, Francesco ha dovuto soltanto attendere la rapida valutazione del team di BorsadelCredito.it. Così come quando l’esigenza è espressa in maniera chiara e supportata dalla giusta documentazione, il responso è arrivato dopo poche ore: c’era già una filiale pronta ad accogliere la richiesta e finalizzarla.

L’appuntamento a Domodossola c’è stato nel giro di pochi giorni. Allo stesso modo, l’attesa dell’erogazione è stata breve. La DTM cars non ha ancora compiuto due anni di vita, ma con un progetto preciso e grazie al nostro canale che facilita e velocizza il rapporto banca-impresa, trovare credito non è stato difficile.

2 Responses to “Finanziare la mia startup? Ce l’ho fatta con BorsadelCredito.it”

  1. pierpaolo corsini ha detto:

    Va tutto bene , ma non specificate i requisiti per avere accesso al credito e mi sembra che sia indispensabile. Fatemi sapere, io ho appena aperto una società individuale che si occupa di lavori edili a roma. Tel 329 9214248

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non sei un robot, vero? *