Come ho ottenuto credito? Diventando “digitale”

racewars borsadelcredito

Può un piccolo imprenditore, con un lavoro che assomiglia più a una passione, trovare credito con una banca? Certo, se sfrutta i vantaggi del digitale. Armando l’ha fatto e ha ottenuto un finanziamento per sostenere al meglio la crescita della sua azienda.

Dopo anni a coltivare soltanto una passione, quella della trasformazione dei motori, Armando decide di farne un business nel 2010. Conosce a memoria come sono fatti i motori e le centinaia di modi in cui è possibile lavorarci su per migliorare affidabilità e performance.
Per questo, nonostante il suo lavoro si rivolga a una comunità di appassionati, riesce a crescere fino a doversi trasferire in un locale più grande.

Ed è in questo momento che si rivolge a BorsadelCredito.it. La richiesta è proporzionata al giro di affari in crescita e soprattutto è ben motivata. Quello che ha fatto la differenza nella nostra valutazione sta nel fatto che l’azienda ha investito sulla propria presenza online con un sito internet, che ci racconta della propria storia e dà un decisivo elemento di concretezza al suo lavoro.

Armando ha intuito che investire nell’online è essenziale sia per rivolgersi a un pubblico più vasto, sia per rendere tangibile e visibile il lavoro svolto ogni giorno. Senza il suo sito, come avremmo fatto a conoscere qualcosa di più sul suo lavoro e a decidere se era meritevole di credito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non sei un robot, vero? *