“Il mio nuovo ufficio grazie a BorsadelCredito.it”

borsadelcredito-ares-1

Per trovare l’immobile giusto per la nuova sede della mia agenzia ci ho messo due mesi, parecchi chilometri in auto e tante ore rubate al lavoro e alla famiglia. Una volta trovata la sede giusta, dovevo trovare i soldi per ristrutturarla. Per far questo è bastato mettermi al pc e rivolgermi al primo portale per la ricerca del credito alle piccole e medie imprese”.

È così che Mauro ha conosciuto BorsadelCredito.it e ha trovato la soluzione a un problema che gli sembrava quasi insormontabile: finanziare un nuovo progetto per la sua azienda.

Mauro Scampini è un imprenditore milanese. Dal 2002 guida la Ares srl, un’azienda che si occupa di noleggio auto con l’obiettivo di sollevare i clienti da ogni onere legato all’acquisto, alla gestione e alla manutenzione del mezzo. Nel 2013 sente che è il momento di un salto di qualità. Individuata con fatica la nuova sede, ha il problema di trovare liquidità per supportare questo investimento:

borsadelcredito-ares-3Ho cercato su internet se ci fosse uno strumento per evitare la trafila per chiedere un finanziamento alle banche. E ho scoperto che questo strumento non solo esisteva, ma funzionava anche molto bene!

Mauro si iscrive a BorsadelCredito.it e descrive al suo consulente personale il suo bisogno: “Antonio si è presentato come il mio consulente personale gratuito. Non conoscendo bene il servizio non sapevo cosa aspettarmi. Invece lui si è dimostrato molto competente e rapido: gli ho inviato la documentazione richiesta e dopo due giorni mi ha comunicato che c’era una banca pronta a soddisfare la mia richiesta”.

La conclusione della storia è tutta nella nuova sede di Ares (che vedete nelle foto), ristrutturata secondo i bisogni di Mauro: “Ho scelto online la filiale più comoda. In banca già conoscevano tutto ciò di cui avevo bisogno, per questo l’istruttoria è stata rapida e la delibera è arrivata in pochi giorni. Non avrei mai pensato che un servizio online e gratuito per le imprese potesse essere così comodo ed efficiente: su BorsadelCredito.it  ho trovato consulenti competenti e veloci, e ho risparmiato soldi e tempo per le cose a cui tengo di più”.

One Response to “Il mio nuovo ufficio grazie a BorsadelCredito.it”

  1. Leopold Tchamabe ha detto:

    L’idea di disporre di una piattaforma per aiutare portatori di idee a trovare finanziamenti è un idea grandiosa, degna di grandissimo rispetto.
    Tantissimi complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non sei un robot, vero? *