“Alla conquista dell’estero con BorsadelCredito.it”

Marchese-Borsadelcredito-1

Ero in giro per il mondo per motivi di lavoro con il mio direttore commerciale e avevamo appena concluso un accordo con gli allevatori americani di carne pregiata Black Angus. Si trattava di un’occasione irripetibile: due famiglie con una lunghissima tradizione nel settore della carne avevano stipulato un accordo storico per la conquista del mercato Europeo e della Federazione Russa. Rimaneva da capire come finanziare l’intera operazione, il tempo era poco e, nonostante l’ottimo credit-score della Marchese S.p.a., riuscire a trovare un partner bancario coerente con le nostre esigenze non sembrava un’impresa semplice.

Giuseppe, 40 anni, è l’erede dell’azienda di famiglia che si occupa dal 1868 di commercio all’ingrosso di carni da destinare all’alimentazione umana. Sempre in viaggio tra scali aeroportuali e incontri con nuovi fornitori ha trovato pochi minuti, quelli necessari per iscriversi al portale.

Il mio dipartimento finanziario stava portando avanti il progetto con alcuni istituti di credito, molto interessati al progetto ma lenti rispetto alle nostre esigenze. Navigando su internet ho scoperto il servizio di BorsadelCredito.it. Sono una persona con un certo fiuto per gli affari, il portale mi ha subito trasmesso chiarezza, professionalità e affidabilitàHo pensato che questo gruppo di persone che si proponeva di cercare gratuitamente le opportunità di credito per la mia azienda fosse la soluzione migliore. Mi piaceva la loro idea imprenditoriale, ho bisogno di partner di questo tipo.

Primo operatore in Liguria e tra i primi player in Italia, la società aveva in progetto di sviluppo per diventare una holding con presenza internazionale che opera in tutto il mondo, con sedi in Olanda, Stati Uniti ed Hong Kong. Il progetto stava diventando realtà.

Marchese-BorsadelCredito-2La cosa che mi ha totalmente spiazzato è la velocità di contatto e la professionalità di BorsadelCredito.it.

Avere una persona dedicata praticamente h24, sempre a disposizione per la consulenza e ricerca, è stato fondamentale per trovare qualcosa di così importante, come è il credito per la mia azienda.”

Dopo poche settimane Giuseppe ha trovato quello che stava cercando.

Nonostante la complessità delle nostre esigenze, in pochi giorni sono stato messo in contatto con una banca partner. Non era la prima volta che approcciavo una banca. Mi ha sorpreso la conoscenza di quello di cui avevo bisogno ed il grosso risparmio di tempo che ho potuto investire nei progetti di sviluppo e nella mia famiglia.

Ho trovato il supporto giusto che ci consentirà di ampliare ulteriormente gli sviluppi commerciali sui mercati internazionali. Ora siamo più pronti per nuove avventure. Sono sicuro che il futuro ci riserverà nuove sfide, ma sono conscio ora più mai di poter contare su un ulteriore ed innovativo strumento, come quello offerto da BorsadelCredito.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non sei un robot, vero? *