“Il nuovo punto di ritrovo in città? Il mio bar”

harrysbar borsadelcredito

Prodotti esclusivi, passione e cura della clientela. Secondo Andrea è racchiuso in questi 3 concetti il successo del suo Harry’s Bar a Terlizzi, in provincia di Bari.

Pur trattandosi di una realtà di provincia, gestire un bar non è così semplice come sembra. Andrea ci racconta che molti giovani provano ad aprire nuove attività commerciali, ma senza una progettualità è difficile che l’azienda possa sopravvivere ai primi anni.
Il suo Harry’sBar, invece, è la riprova che un imprenditore preparato ha molte più opportunità – ne avevamo parlato già quando raccontavamo della cultura imprenditoriale dei ristoratori italiani.

Andrea ci ha raccontato della crescita della sua attività e della clientela affezionata ai suoi prodotti (visitate la sua pagina Facebook per credere). Dopo esser riuscito a trovare un equilibrio e aver gestito le spese dei primi anni di attività, ha capito che per sfruttare al meglio lo spazio antistante al suo locale, avrebbe potuto costruire un dehors elegante, per far diventare l’Harry’s un vero punto di ritrovo del paese.

Ha contattato BorsadelCredito.it quasi per curiosità, perchè trovava la sua banca poco disponibile a parlare di investimenti. Sul nostro portale ha trovato più di una soluzione adatta alle sue esigenze. Una volta inserite tutte le informazioni e ottenuto un parere di fattibilità positivo, ha scoperto che la filiale con un’offerta pronta distava pochi chilometri dalla sua abitazione!

Il finanziamento è arrivato nel giro di qualche settimana e ora…guardate che meraviglia!

harrysbar borsadelcredito

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non sei un robot, vero? *