Ottenere credito? E’ facile se il web parla (bene) di me

ilcreditositrovaonline - borsadelcredito

Metti una sera di tarda primavera, una birra e un panino con gli amici, una band che fa cover degli Oasis e sullo sfondo il lago di Garda. Cosa volere di più?

Da un sogno così è nata l’idea di Andrea, a vent’anni a Londra per fare esperienza e oggi con un pub in stile british che da anni ormai è un punto di riferimento sul lungo lago di Garda. Quello del The Main Street (così si chiama il suo pub) è un altro tra i casi di successo di BorsadelCredito.it riguardanti il buon modo di fare ristorazione. Lo avevamo già detto: se un locale ha un buon riscontro sul web, è facilmente rintracciabile e ha un dialogo aperto con la sua clientela (ad esempio ha pagine sui social network, ha buone recensioni su TripAdvisor, è sulle Maps di Google), ci sono più probabilità che il locale goda di buona salute. L’accesso al credito, in questo caso, è molto più semplice.

Ed è proprio quello che è accaduto al pub di Andrea. La sua richiesta sul portale è stata rapida. Una volta controllata l’informativa aziendale e cosa i clienti sul web dicono del suo locale, il nostro team di consulenti ha capito che il finanziamento richiesto per gli investimenti nel pub aveva molte possibilità di essere erogato.

Dopo pochi giorni Andrea era già in una nostra banca partner per finalizzare la richiesta e il credito, grazie anche al Fondo di Garanzia Statale, è stato erogato in poche settimane. Se vi trovate sul lago di Garda, passate a salutarlo per una buona birra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non sei un robot, vero? *