Primi prestiti erogati con il Peer to Peer Lending di BorsadelCredito.it

prestito impresa borsadelcredito

Prestiti alle imprese in 3 giorni? Sono ormai realtà e ben presto diventeranno la norma.
Ne sono la riprova i primi finanziamenti erogati su BorsadelCredito.it in questi giorni, che hanno visto i Prestatori finanziare direttamente l’Economia Reale. Con differenze abissali rispetto ai tempi a cui sono abituati le imprese.

I primi prestiti erogati con il Peer to Peer Lending di BorsadelCredito.it
BorsadelCredito.it ha aperto ufficialmente le porte al Peer to Peer Lending lo scorso 21 settembre ed è la prima e unica piattaforma in Italia che si occupa delle esigenze di credito delle aziende. A meno di un mese di tempo dallo start, è arrivato già il momento delle prime erogazioni, che da questa settimana seguiranno con un ritmo regolare.

Un’esperienza rivoluzionaria per l’azienda
I feedback raccolti dai primi clienti finanziati, che avremo modo di raccontare in dettaglio su questo blog, sono entusiastici. Si va da “è stato semplicissimo” ai complimenti per “aver cambiato il mondo del credito“; fino a chi credeva che fosse uno scherzo, salvo poi accorgersi che non era così una volta visto il bonifico sul proprio conto corrente.
Si tratta di un’esperienza rivoluzionaria per l’azienda, che investe 5 minuti in una domanda di credito completamente online per ricevere una risposta di fattibilità entro 24 ore. Senza intermediari, senza file in alcuna filiale, senza dover stampare carta, senza alcun costo.
E se la verifica di fattibilità è positiva, l’erogazione avviene al massimo entro 3 giorni lavorativi.

Quello del Peer to Peer Lending è il sistema di credito del presente, non più soltanto del futuro. Presto saranno i nostri stessi clienti a raccontarvi questa esperienza finalmente al passo con i tempi!

2 Responses to Primi prestiti erogati con il Peer to Peer Lending di BorsadelCredito.it

  1. Renato Bazan ha detto:

    Buongiorno, vorrei avere informazioni riguardo un possibile prestito. Sono titolare di una Parafarmacia ad Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non sei un robot, vero? *