Quanto costa realmente un finanziamento ad un’impresa?

Richiedere un finanziamento per la propria impresa nel 2016 dovrebbe essere qualcosa di semplice e veloce, spesso invece capita di doversi confrontare con tempi lunghi e costi eccessivi o poco trasparenti.
Sei sicuro di tenere in considerazione gli aspetti giusti quando valuti la possibilità di richiedere un prestito? Consideri anche i “costi nascosti”?

Se hai una piccola media impresa per la quale vorresti richiedere un prestito, ma il pensiero di stampare decine, centinaia di fotocopie, di andare in banca e attendere mesi per avere un esito ti ha sempre sconfortato probabilmente hai appena trovato l’alternativa!

Noi di BorsadelCredito.it, che della velocità facciamo uno dei nostri punti di forza, abbiamo messo a confronto le più comuni  fonti di finanziamento utilizzate dalle micro-imprese italiane.
Abbiamo tenuto in considerazione, tra le altre variabili:  i costi tipici che, chi si appresta a richiedere un finanziamento, è tenuto a pagare; il tempo di delibera e le garanzie richieste.

fonti di finanziamento

Abbiamo messo a confronto anche il servizio che BorsadelCredito.it offre alle PMI che richiedono un prestito. E’ evidente come i tempi di delibera e i costi richiesti siano estremamente differenti da quelli ai quali i piccoli imprenditori italiani sono abituati.

Richieste di Credito

Cosa aspetti?
Fai la tua richiesta da qui: ci vorranno 5 minuti!

 

 

strumenti finanziamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non sei un robot, vero? *