Quanto rende BorsadelCredito.it? Il confronto con gli altri strumenti di gestione del risparmio

dove investire-borsdelcredito

Ti sei mai chiesto dove è più conveniente investire i tuoi risparmi?
Noi di BorsadelCredito.it abbiamo messo a confronto i più comuni strumenti di gestione del risparmio, ovvero Conti deposito, BTP a 5 anni e Obbligazioni, aggiungendo ovviamente le caratteristiche del nostro prodotto di gestione del risparmio.

Il risultato è la semplice tabella che vedi qui di seguito:

Quanto rende BorsadelCredito.it?

Quanto rende BorsadelCredito.it

 
Come puoi vedere nella tabella riportata, i nostri Prestatori guadagnano a partire dal 5%: più del doppio di chi investe con gli altri strumenti a disposizione.
BorsadelCredito.it inoltre, fa della trasparenza uno dei suoi punti forti: non solo non ci sono costi nascosti, ma sai sempre dove vanno a finire i tuoi risparmi. Ogni prestatore, infatti, nel suo profilo personale, trova nell’area “Chi ho finanziato” il dettaglio su ogni singolo prestito effettuato, per conoscere nei minimi dettagli l’azienda che sta supportando.

costi profilo gestito

L’iscrizione è sempre gratuita e se scegli di utilizzare il Profilo Gestito puoi non pagare le commissioni di utilizzo! Inoltre non ci sono costi di apertura del conto, nessuna spesa di bollo e non paghi alcun costo per ritirare i tuoi fondi!

E la sicurezza?
Con BorsadelCredito.it puoi dormire sonni tranquilli!
Come puoi vedere dalle nostre statistiche, il “Fondo di Protezione” che viene accantonato sulla base delle perdite attese, attualmente copre ampiamente le perdite effettive e fisiologiche del marketplace. Ciò significa che il capitale dei Prestatori è al sicuro da brutte sorprese!

Cosa stai aspettando?
Non far dormire i tuoi risparmi: comincia a Prestare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non sei un robot, vero? *