Sailactivity: in barca con il credito online

sailactivity-borsadelcredito

Ernesto ha dedicato tutta la sua vita al mare, tanto che gli è difficile chiamarlo “lavoro” il mestiere che fa con la sua azienda, la Sailactivity. Per lui è naturale fare le regate o accompagnare i turisti in barca a vela, a Portofino e Santa Margherita Ligure.

Così come gli viene naturale fare l’imprenditore, almeno questo è quello che ha dimostrato con la sua richiesta.

Ernesto ha contattato BorsadelCredito.it per allargare il suo parco barche: “Ho bisogno di finanziare quest’acquisto con un supporto finanziario. La proposta della mia banca abituale non mi ha convinto: cercavo qualcosa di diverso e nuovo. Navigando sui motori di ricerca siete sempre venuti fuori voi, così ho deciso di contattarvi”.

Poche settimane dopo questa decisione, Ernesto ha ricevuto un finanziamento da un nostro partner bancario per acquistare la nuova imbarcazione. È stato molto rapido e puntuale nel fornire le informazioni richieste dal portale e, supportato da Livio – il consulente personale che gli è stato gratuitamente assegnato – ha finalizzato la richiesta di credito nella maniera più corretta.

Impostata da subito nel migliore dei modi, la banca ha confermato velocemente il parere positivo di BorsadelCredito.it, finanziando l’investimento di Ernesto. Ora la Sailactivity può contare su un’imbarcazione in più per sviluppare i servizi turistici per le coste liguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tweet
Condividi
Condividi