Una nuova Partnership è nata: BorsadelCredito.it e SafePartners insieme per le PMI

BorsadelCredito.it ha un nuovo, importante Partner per la diffusione dei suoi servizi sul territorio italiano: SafePartners da sempre operante nel comparto dei servizi alle piccole e medie imprese del territorio.

Per chi, come SafePartners, opera da anni a fianco delle PMI, BorsadelCredito.it rappresenta la possibilità di allargare l’offerta di credito che coniuga i più tradizionali canali del credito, con modelli di finanza altamente innovativi, arricchendo così la gamma di possibilità accessibili all’impresa.

BorsadelCredito.it è il primo operatore italiano di peer to peer lending per le aziende. Un sistema, cioè, in cui privati o investitori istituzionali possono prestarsi denaro fra loro con vantaggi per tutti. Oltre 10 milioni di euro di finanziamenti erogati di cui il 95% alla micro e piccola impresa testimoniano la valenza di questa particolare forma di credito.
Perché la scelta di questa partnership?
Perché il nostro obiettivo, è sempre più quello di far conoscere alle aziende italiane il modo più veloce e facile per ricevere credito.

È un’esperienza, infatti, che si svolge tutta in digitale e che si caratterizza per i rapidi tempi di risposta: 24 ore per l’esito, 3 giorni per l’erogazione. Nessun costo nascosto (per garanzie o altri prodotti connessi) e l’apertura a tutti i settori economici rendono questa formula ancor più vantaggiosa per le aziende richiedenti che dovranno avere almeno un anno di vita, un fatturato non inferiore ai 50 mila euro e nessuna grave pregiudizievole. Si tratta tipicamente di operazioni di importo più ridotto e di durata contenuta, operazioni cioè spesso giudicate antieconomiche dalle Banche che mostrano scarso interesse a farle.
La grande novità dell’iniziativa è che da oggi le imprese interessate potranno essere raggiunte direttamente in azienda senza alcun impegno e, in loco, essere assistite in tutte le fasi del processo dagli incaricati del Confidi Rating Italia (che si occupa dell’area credito, all’interno dei servizi erogati da SafePartners) con ulteriore notevole semplificazione e risparmio di tempi.

Il team di BorsadelCredito.it e quello di Safepartners sono a disposizione per quanti intendano cogliere questa nuova opportunità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non sei un robot, vero? *